Le applicazioni e trattamenti
destinati all’ uomo.

Dalle smagliature all’epilazione definitiva.

TRATTAMENTI ESTETICI PER UOMINI:

Sono sempre di più gli uomini interessati ai servizi di estetica avanzata, e per questo motivo i centri si stanno attrezzando per soddisfare tutte le esigente, anche le più particolari.

Proprio per questa ragione Pelledipesca ha deciso di dedicare all’uomo una sezione speciale dei servizi.

SMAGLIATURE:
Sebbene l’inestetismo colpisca maggiormente le donne, sono molti gli uomini con smagliature che desiderano risolvere il problema.

Smagliature dovute soprattutto a perdite e aumenti di peso, accrescimento di massa muscolare per sportivi o body builders, cure cortisoniche o problemi ormonali. Le zone più colpite sono fianchi, glutei, braccia (specie zona del tricipite) e schiena (specie la parte lombare).

Della nostra Case History un buon 20% riguarda proprio gli uomini. I risultati ottenuti con i nostri protocolli non fanno distinzioni di sesso e dunque la risposta è ottima anche per l’uomo.

 

ESITI CICATRIZIALI DA ACNE, VARICELLA ecc:
L’inestetismo colpisce gli uomini con una percentuale addirittura maggiore rispetto alle donne. La zona più bersagliata è ovviamente il viso, ma anche spalle e tutta la parte superiore del corpo sono spesso soggette. I casi peggiori portano anche a cicatrizzazioni diffuse molto antiestetiche e in alcuni casi sfortunati anche a cheloidi.

Il trattamento viene effettuato con laser frazionato Palomar Starlux Lux Fractional 1540; aiuta tantissimo a ‘livellare’ la cute e quindi a rimodellarla attenuando l’effetto visivo dovuto appunto ai ‘buchini’ delle cicatrici. Per casi medi sono necessarie almeno 3 sedute, per casi più ‘gravi’ si può arrivare anche a 4-5 sedute.

CHELOIDI:
I cheloidi rappresentano un problema molto grave dal punto di vista estetico: la percentuale di casi non è altissima ma ciò non significa che non vada prestata attenzione.

Novità assoluta per il trattamento delle cicatrici cheloidi è il nuovissimo ed innovativo manipolo Lux Fractional 1540 con Ottica XD. Primo laser al mondo ad essere proposto per il trattamento dei cheloidi in quanto riesce a ‘penetrare’ nella cute ad una profondità eccezionale (si arriva addirittura a ) e con una ‘fluenza’ (energia normalizzata su superficie) che arriva addirittura a J/cm2.

 

EPILAZIONE PERMANENTE:
Il problema del pelo superfluo, oltre ai casi di irsutismo e ipertricosi, sta sempre di più ‘infastidendo’ anche il mondo maschile. Che sia per sport (vedi calciatori, ciclisti, nuotatori ecc) che sia per lavoro (fotomodelli, modelli, rapporto con clienti, televisione) che sia per problematiche relative ai classici metodi epilatori (reazione a rasoio, follicoliti post cerette ecc) che sia per semplice estetica, il trattamento di epilazione permanente con luce pulsata rappresenta una soluzione al problema efficace, sicura e praticamente senza controindicazioni.

Con 6-8 sedute il problema viene ridotto dall’ 80 al 90%
, lasciando solo pochi e ‘innocui’ peli residui.

Il trattamento può essere effettuato praticamente su tutto il corpo e su tutte le tipologie di pelo (tranne peli molto chiari, bianchi e rossi).
Il trattamento viene effettuato tramite il manipolo Palomar Starlux a luce pulsata intensa IPL (Lux RS 500) che riesce a raggiungere livelli altissimi di ‘fluenza’ (che comporta risultati molto efficaci) e con una velocità di azione mai raggiunta prima (il che garantisce tempi di seduta molto brevi)

  • Poco dolore (di certo inferiore rispetto alla ceretta!)
  • Poche controindicazioni (attenti solo al sole!)
  • Grandi risultati (provare per credere!)

Oltre le classiche indicazioni eccone anche alcune ‘particolari’ ma molto richieste

  • Spalle e schiena, per cancellare il disagio del togliersi la maglietta davanti ad altri
  • Profilo della barba, per essere in ordine anche senza radersi la mattina
  • Tra le sopracciglia, per eliminare il fastidioso effetto ‘monociglio’
  • Petto e addome, per avere una pelle liscia e piacevole al tatto
    (non è solo prerogativa femminile!)