Filler
Sono tra i trattamenti più largamente praticati su scala mondiale.

Oggi l’acido jaluronico, costituente naturale ed essenziale del nostro corpo, viene prodotto in modo sicuro, opportunamente trattato e iniettato solo dove serve e nella misura necessaria per ripristinare in modo naturale un equilibrio di idratazione e armonia del volto.

Una o due fiale (in un’unica seduta) sono sufficienti in molti casi per “spianare” efficacemente le rughe e ristrutturare la pelle affaticata dal sole nel tempo.

Le rughe maggiormente trattate con l’acido jaluronico sono le nasogeniene (o labiogeniene, i solchi che si formano dal naso alle labbra), il codice a barre (ossia le piccole rughe sopra le labbra).

L’acido jaluronico si usa efficacemente anche per idratare tutto il viso e restituire luminosità e compattezza.

Il suo utilizzo anche per il rimodellamento delle labbra è ormai molto diffuso con risultati eccezionali, senza l’effetto ‘canotto’ tanto temuto; il trattamento è infatti finalizzato ad ottenere un aumento piacevole dall’aspetto assolutamente naturale.

Dopo il trattamento può comparire un leggero gonfiore che si attenua nelle ore successive e, a volte, piccoli lividi destinati a riassorbirsi nei giorni successivi.

L’effetto dell’acido jaluronico è immediato; il risultato non ha una durata fissa (circa 6-12 mesi), ma i successivi trattamenti vanno riprogrammati in relazione alla naturale evoluzione dei tessuti.

Lo Studio Medico Professionale TOBE24, in Viale Beatrice D’Este 24 a Milano (Zona Bocconi, a due passi dal Centro), vi garantisce da sempre l’uso dei migliori prodotti e la massima esperienza, per l’ottenimento di un risultato soddisfacente, naturale e senza effetti indesiderati.