Medicina Estetica

Nella vita può accadere di non sentirsi più pienamente a proprio agio nel proprio corpo, di non vedersi più quelli di qualche anno prima. La percezione degli inestetismi può causare insoddisfazione personale, perdita di sicurezza e anche problemi relazionali.

Il raggiungimento di una condizione estetica tale da migliorare la propria autostima e di conseguenza il proprio benessere può avvenire senza portare a risultati troppo artificiali e all’ottenimento di un aspetto troppo vistosamente “rifatto”!

Oggi il chirurgo plastico non lavora più solo col bisturi, ma con i laser e con tutti gli strumenti innovativi della medicina estetica (acido jaluronico, botox, biorivitalizzanti, scleroterapia, ecc.) per migliorare freschezza e naturalezza dell’aspetto fisico.

Le attuali moderne tecniche di Medicina e Chirurgia Estetica, abbinate ad un sano stile di vita, possono offrire soluzioni alla portata di tutti, nella direzione del miglioramento e della assoluta naturalezza dell’immagine corporea.

Presso lo Studio Medico Professionale TOBE24, in Viale Beatrice D’Este 24 a Milano (Zona Bocconi, a due passi dal Centro), Staff esperto, qualificato e autorizzato è pronto ad accogliervi per soddisfare tutte le vostre esigenze, utilizzando i migliori prodotti e la tecnologia all’avanguardia nel campo della Medicina Estetica.